Attivazione SPID
Informazioni generali
Il Sistema Pubblico d'Identità Digitale (SPID), è la tecnologia che permette ai cittadini, mediante un'unica identità digitale, di accedere a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione online, senza doversi recare fisicamente agli sportelli. Si possono richiedere certificati avente valore legale (a comuni, uffici statali etc), accedere alla propria posizione online per i servizi INPS, Agenzia delle Entrate, ACI, Portali Tributi Regionali, per la comunicazione ENEA e per gestire sempre un maggior numero di servizi.
Assocaaf può provvedere ad attivare il tuo SPID in modo veloce, semplice e sicuro.
Come Assocaaf eroga il servizio
Operiamo in questo modo:
- Ti daremo indicazione dei documenti necessari per l'attivazione
- Dovrai semplicemente fornirci un indirizzo e-mail
- Ti chiederemo il numero di cellulare normalmente in uso (questo è un dato fondamentale in quanto, per completare l'autenticazione, verrà inviato un codice tramite SMS che il richiedente dovrà comunicare a conferma della correttezza dell'attributo stesso)
- Ci fornirai l'autorizzazione all'attivazione dello SPID tramite la sottoscrizione di un apposito modulo di adesione
Contattaci per richiedere il servizio o per aver maggiorni informazioni!
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