Attivazione SPID
Informazioni generali
Il Sistema Pubblico d'Identità Digitale (SPID), è la tecnologia che permette ai cittadini, mediante un'unica identità digitale, di accedere a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione online, senza doversi recare fisicamente agli sportelli. Si possono richiedere certificati avente valore legale (a comuni, uffici statali etc), accedere alla propria posizione online (per i servizi INPS, Agenzia delle Entrate, ACI, Portali Tributi Regionali etc).e dal primo Ottobre anche per accedere al portale ENEA.
Assocaaf può provvedere ad attivare il tuo SPID in modo veloce, semplice e sicuro.
Come Assocaaf eroga il servizio
Operiamo in questo modo:
- Ti daremo indicazione dei documenti necessari per l'attivazione
- Dovrai semplicemente fornirci un indirizzo e-mail
- Ti chiederemo il numero di cellulare normalmente in uso (questo è un dato fondamentale in quanto, per completare l'autenticazione, verrà inviato un codice tramite SMS che il richiedente dovrà comunicare a conferma della correttezza dell'attributo stesso)
- Ci fornirai l'autorizzazione all'attivazione dello SPID tramite la sottoscrizione di un apposito modulo di adesione
Contattaci per richiedere il servizio o per aver maggiorni informazioni!
Chiamaci ai numeri telefonici della sede a te più vicina o compila il form per essere contattato dal personale Assocaaf